Se la newsletter non è visualizzata correttamente clicca qui.

Tutti parlano di BIM, ma nessuno spiega chiaramente come si applica?

AReG (Allplan Premium Partner) organizza un seminario formativo per aiutare i progettisti del mondo delle costruzioni a comprendere le reali potenzialità della progettazione BIM nella pratica quotidiana.
Partecipa al seminario gratuito e capirai come vada creato e impostato un progetto edilizio rispondente ai dettami del Building Information Modeling, tra rappresentazione e condivisione delle informazioni.

Mercoledì 9 marzo 2016 dalle ore 14:30

Collegio dei Geometri di Lecco
Via Aspromonte 13

Durante il corso potrai osservare come si imposta un progetto residenziale, dalla creazione fino alla rappresentazione e al trasferimento delle quantità per il computo metrico:

  • dalle piante 2D al Modello di edificio BIM 3D;
  • generazione automatica delle sezioni e dei prospetti dal modello;
  • impaginazione rapida delle tavole di stampa;
  • rendering del modello per una comunicazione efficace e realistica;
  • creazione di report ed estrazione delle quantità per il computo;
  • salvataggio del progetto in formato PDF 3D e relativi benefici.

Potrai anche verificare il vantaggio offerto dalla possibilità di creazione di una libreria di oggetti e materiali costruttivi, per rendere il tuo stile progettuale unico e riconoscibile.
Nel corso della dimostrazione sarà presentato un esempio di assistente personalizzato, che sarà omaggiato a tutti i partecipanti.

Iscrizione al seminario ...

 
 

Questo messaggio è stato inviato a [Email]
L'elenco dei corsi di formazione e degli incontri formativi e dimostrativi in Italia è disponibile QUI

Allplan Italia S.r.l.
Via G.B.Trener, 8
I-38121 Trento
Tel. +39 0461 430 430
Fax +39 0461 430 410
E-mail italia@allplan.com
www.allplan.com
connect.allplan.com
youtube allplan italia

Questo comunicato è un'iniziativa di Allplan Italia. Ai sensi dell'Art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) ti informiamo che i tuoi dati personali sono stati da te forniti nel contesto di precedenti rapporti o sono stati acquisiti da elenchi pubblici autorizzati. In conformità all'Art. 11 del Decreto stesso, Allplan Italia S.r.l. (titolare del trattamento) garantisce la massima riservatezza e correttezza nella gestione dei tuoi dati. In base all'Art. 7 puoi richiedere gratuitamente l'aggiornamento dei tuoi dati comunicando la richiesta a italia@allplan.com oppure l'interruzione delle comunicazioni mediante cancellazione dalla lista di spedizione.