Se la newsletter non è visualizzata correttamente clicca qui.

Tutti parlano di BIM, ma nessuno spiega chiaramente come si applica?

AReG (Allplan Premium Partner) organizza un seminario formativo per aiutare i progettisti del mondo delle costruzioni a comprendere le reali potenzialità della progettazione BIM nella pratica quotidiana.
Partecipa al seminario gratuito e capirai come vada creato e impostato un progetto edilizio rispondente ai dettami del Building Information Modeling, tra rappresentazione e condivisione delle informazioni.

Mercoledì 20 aprile 2016 dalle ore 14:30

Scuola Edile di Bergamo
Via Locatelli 15 - SERIATE (BG)

Durante il seminario potrai osservare come si imposta un progetto residenziale, dalla creazione fino alla rappresentazione e al trasferimento delle quantità per il computo metrico:

  • dalle piante 2D al Modello di edificio BIM 3D;
  • generazione automatica delle sezioni e dei prospetti dal modello;
  • impaginazione rapida delle tavole di stampa;
  • rendering del modello per una comunicazione efficace e realistica;
  • creazione di report ed estrazione delle quantità per il computo;
  • salvataggio del progetto in formato PDF 3D e relativi benefici.

Parteciperà all’evento il Geom. Guido Ciotti, di Costa Volpino, che presenterà alcuni progetti realizzati in chiave BIM.

Potrai anche verificare il vantaggio offerto dalla possibilità di creazione di una libreria di oggetti e materiali costruttivi, per rendere il tuo stile progettuale unico e riconoscibile. Nel corso della dimostrazione sarà presentato un esempio di assistente personalizzato, che sarà omaggiato a tutti i partecipanti.

Iscrizione al seminario ...

 
 

Questo messaggio è stato inviato a [Email]
L'elenco dei corsi di formazione e degli incontri formativi e dimostrativi in Italia è disponibile QUI

Allplan Italia S.r.l.
Via G.B.Trener, 8
I-38121 Trento
Tel. +39 0461 430 430
Fax +39 0461 430 410
E-mail italia@allplan.com
www.allplan.com
connect.allplan.com
youtube allplan italia

Questo comunicato è un'iniziativa di Allplan Italia. Ai sensi dell'Art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) ti informiamo che i tuoi dati personali sono stati da te forniti nel contesto di precedenti rapporti o sono stati acquisiti da elenchi pubblici autorizzati. In conformità all'Art. 11 del Decreto stesso, Allplan Italia S.r.l. (titolare del trattamento) garantisce la massima riservatezza e correttezza nella gestione dei tuoi dati. In base all'Art. 7 puoi richiedere gratuitamente l'aggiornamento dei tuoi dati comunicando la richiesta a italia@allplan.com oppure l'interruzione delle comunicazioni mediante cancellazione dalla lista di spedizione.