Se la newsletter non è visualizzata correttamente clicca qui.

Mercoledì 4 maggio 2016 dalle ore 16:00

La progettazione delle strutture è una fase che trae grandissimo vantaggio dall'applicazione del metodo BIM. Ogni singolo elemento di progetto è rappresentato da un oggetto intelligente che può avere una rappresentazione 2D e 3D a seconda dell'esigenza del momento. Le forme sono decise in piena libertà, ma con il supporto di un'interfaccia che accompagna nella scelta e nelle impostazioni dei parametri. Le modifiche sono intuitive e applicate direttamente all'oggetto o al gruppo di elementi interessati. Il controllo preventivo delle collisioni anticipa ed evita qualsiasi spiacevole sorpresa in cantiere. Gli esecutivi sono creati con pochi clic e sempre precisi e aggiornati.

La partecipazione al webinar è gratuita e avviene collegandosi semplicemente dal proprio PC, oppure da tablet e smartphone con la App gratuita GoToMeeting.
Puoi contattare in qualsiasi momento Allplan Italia per chiarire eventuali dubbi
(0461 430430 - italia@allplan.com).



L'iscrizione gratuita al webinar è possibile solo prima dell'inizio dello stesso.

 
 

Questo messaggio è stato inviato a [Email]
L'elenco dei corsi di formazione e degli incontri formativi e dimostrativi in Italia è disponibile QUI

Allplan Italia S.r.l.
Via G.B.Trener, 8
I-38121 Trento
Tel. +39 0461 430 430
Fax +39 0461 430 410
E-mail italia@allplan.com
www.allplan.com
connect.allplan.com
youtube allplan italia

Questo comunicato è un'iniziativa di Allplan Italia. Ai sensi dell'Art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) ti informiamo che i tuoi dati personali sono stati da te forniti nel contesto di precedenti rapporti o sono stati acquisiti da elenchi pubblici autorizzati. In conformità all'Art. 11 del Decreto stesso, Allplan Italia S.r.l. (titolare del trattamento) garantisce la massima riservatezza e correttezza nella gestione dei tuoi dati. In base all'Art. 7 puoi richiedere gratuitamente l'aggiornamento dei tuoi dati comunicando la richiesta a italia@allplan.com oppure l'interruzione delle comunicazioni mediante cancellazione dalla lista di spedizione.